Basket

Basket serie D, domenica grande sfida per il secondo posto tra Murgiabasket e Barletta

La Redazione
Basket serie D
Alle ore 18:30 andrà in scena il match che definirà meglio le posizioni in classifica. Attualmente le due squadre occupano entrambe il 2° posto
scrivi un commento 10

Altra grande sfida per la Murgiabasket Santeramo quella di domenica prossima, 19 febbraio, al PalaVitulli.

nn

Alle ore 18:30 andrà in scena la sfida contro il Barletta (che occupa la seconda posizione proprio con la squadra santermana) e sarà anche l’ultima giornata della prima fase del campionato di serie D.

nn

Una sfida da dentro o fuori: o secondo o terzo posto per la Murgia.

nn

Il Barletta viene dalla gara vincente contro la capolista Corato che ha così subìto la prima sconfitta stagionale.

nn

La Murgiabasket, invece, proviene dalla buona prestazione offerta a Trani dove si è imposta per 70-60.

nn

Intanto inizia a delinearsi in maniera quasi definitiva la composizione dei gironi della seconda fase sia per la poule promozione che per la poule retrocessione, ovvero play-off e play-out.

nn

Ormai i giochi sembrano fatti, mancano solo poche posizioni in classifica da definire.

nn

Per i giochi promozione, quelli che interessano la compagine santermana, nel girone A il Corato è primo mentre il secondo posto sarà deciso dallo scontro diretto già citato: Murgiabasket – Barletta. Il quarto posto se lo contendono Cnc Pro Molfetta, 18 punti in classifica, e Rutigliano, 16 punti: il Molfetta gioca a Corato mentre il Rutigliano affronta in casa l’Angiulli Bari. Se il Rutigliano dovesse agganciare il Molfetta, cosa molto probabile, la quarta in classifica sarà il Rutigliano.

nn

Nel girone B la classifica è meglio delineata: l’Anspi Santa Rita Taranto è prima con 34 punti, la Pallacanestro Lupa Lecce è seconda con 30, il Monopoli è terzo con 24 e quarta in classifica è la Pallacanestro Invicta Brindisi con 20. Da decidere il 5° posto: in lizza ci sono la New Basket 99 Lecce ed il Calimera con 16 punti mentre a 14 c’è il Mesagne.

nn

 

n

venerdì 17 Febbraio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti