Basket

Basket Serie D, la Murgiabasket pronta ad affrontare il Trani

La Redazione
Basket Serie D
I ragazzi di coach Console cercheranno di arginare la forte compagine tranese facendo i conti con l'infermeria e alcune assenze
scrivi un commento 8

Domenica 12 febbraio, al Palazzetto di Trani, andrà in scena la penultima gara del campionato regionale di Basket, serie D, che vedrà opporsi la squadra locale contro la compagine santermana della Murgiabasket.

nn

La squadra tranese lotta per un posto nella griglia della Pool-Promozione.

nn

Due vittorie consecutive permetterebbero, al Trani, di lottare fino alla fine per il 5° posto ancora in dubbio con le concorrenti, Rutigliano e Virtus Molfetta.

nn

La compagine allenata da coach Corvino, cercherà di proteggere il fortino battuto dalle grandi, Corato, Pall. Molfetta e Barletta tenendo ben presente il passo falso contro l’Angiulli che ha complicato la qualificazione.

nn

Di contro i ragazzi di coach Console che invece dovranno fare i conti con l’infermeria. Stano resterà fuori fino a metà marzo dopo il brutto infortunio a Bari contro l’Angiulli.

nn

Blackmon, invece, ha saltato gli allenamenti di questa settimana per un problema al ginocchio. Desantis invece sarà assente per questioni lavorative. Sul campo del Trani, quindi, la compagine santermana sarà molto ridimensionata e cercherà di contrastare l’armata tranese capeggiata dai temibili “cecchini” Triglione, Di Lauro e Barbera.

nn

Dirigeranno l’incontro i Signori Marcone e Procacci di Corato. 

n

venerdì 10 Febbraio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti