Basket

Basket Serie D, domani sfida tra la Murgiabasket e la Pallacanestro Molfetta

La Redazione
Basket Serie D
L'incontro è previsto per domani presso il PalaVitulli alle ore 18.30.I ragazzi di Coach Console dovranno difendere il secondo posto in previsione play-off
scrivi un commento 22

Dopo la sconfitta contro il Corato negli ultimi secondi di gioco la Murgiabasket affronta, per la 16ª giornata di campionato, la quinta di ritorno, in casa la Pallacanestro Molfetta, quarta in classifica.

nn

La compagine santermana proviene dalla sconfitta maturata negli ultimi secondi a Corato: grande prestazione degli atleti murgiani che per un soffio non hanno portato via  due punti contro la prima in classifica.

nn

La Pallacanestro Molfetta viene, invece, dalla vittoria casalinga nel derby contro la Virtus Molfetta. In evidenza si è messo Andrea Maggi autore di 33 punti.

nn

La Murgiabasket deve cercare di conquistare i due punti contro il Molfetta per tenere a bada il Barletta che ha agganciato la squadra santermana al secondo posto.

nn

Il primo posto non è più raggiungibile visto che mancano tre giornate alla fine della prima fase ed il Corato ha 30 punti mentre la Murgiabasket ne ha 24.

nn

I ragazzi di Coach Console dovranno difendere il secondo posto in previsione della seconda fase del campionato, i play-off, ai quali la società murgiana si è già qualificata.

nn

L’incontro è previsto per domani, domenica 5 febbraio, presso il PalaVitulli alle ore 18.30.

n

sabato 4 Febbraio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti