Sporto santermano

"The Night of the Wolf", tre atleti della Pro Fighting Santeramo domenica a Taranto per il galà

Gli atleti del M° Lassandro Roberta Barberio, Domenica Difonzo e Giuseppe D'Amuri gareggeranno nella VI edizione del prestigioso galà organizzato dal M° Dino Turco

Altri Sport
Santeramo venerdì 11 maggio 2018
di La Redazione
"The Night of the Wolf", tre atleti della Pro Fighting Santeramo domenica a Taranto per il galà © Pro Fighting Santeramo

Domenica 13 maggio a Taranto si svolgerà la sesta edizione del prestigioso galà di kickboxing e muay thai “The Night of the Wolf”, organizzato dal maestro Dino Turco.

Tra i partecipanti anche gli atleti della palestra Pro Fighting Santeramo del maestro Graziano Lassandro.

Sul ring tarantino, intatti, gareggeranno 3 atleti: Roberta Barberio (impegnata in un match di k1 a contatto pieno categoria -57kg), Domenica Difonzo (impegnata anch'essa in un match di k1 a contatto pieno categoria -57kg) ed infine il professionista Giuseppe D'Amuri (nella categoria -86kg) impegnato in un match contro il barese Carmineo.

«Entriamo sempre di più nel pieno della stagione – afferma il M° Lassandro – anche quest’anno gli atleti della Pro Fighting Santeramo saranno impegnati su più fronti. Grinta e preparazione non mancano. Speriamo quindi di raggiungere importati risultati dopo la trasferta a Taranto».

Lascia il tuo commento
commenti