Sport santermano

Nuoto, primato regionale per Sette alla XIV edizione del trofeo Paolo Pinto

Il ranista, tesserato con la società Piscine Paradise, si è aggiudicato il record regionale sui 50 rana, in vasca da olimpionica da 50 metri con il tempo di 33”55.

Altri Sport
Santeramo martedì 17 aprile 2018
di Nicola Gatti
Il ranista santermano, Francesco Sette
Il ranista santermano, Francesco Sette © n.d.

Ancora un grande successo per il nuotatore santermano Francesco Sette, tesserato con la società Piscine Paradise.

Domenica 15 aprile, il ranista della Piscine Paradise, partecipando alla XIV edizione del trofeo Paolo Pinto Nuoto master organizzato dal C.U.S. Bari a.s.d. (in collaborazione con l’Associazione Albatros progetto Paolo Pinto Onlus) si è aggiudicato il record regionale sui 50 rana, in vasca da olimpionica da 50 metri con il tempo di 33”55.

Il trofeo, che ha visto la partecipazione di ben 650 atleti è un meeting nazionale di nuoto riservato – svolto con cronometraggio automatico presso la piscina coperta a 6 corsie da 50 metri - alla categoria master ed inserito nel circuito SuperMaster.

«Il successo ottenuto – commenta la società Piscine Paradise - premia i sacrifici, i duri allenamenti e la passione del nostro affezionato utente. I nostri complimenti vanno alla determinazione di questo nuotatore e alla professionalità del suo allenatore Umberto de Ceglie».

Lascia il tuo commento
commenti