Altri Sport

Nuoto, Francesco Sette campione regionale nei 50 rana

La Redazione
Il nuotatore santermano
Grande successo per il nuotatore santermano, categoria M35, tesserato per la società Piscine Paradise ASD di Santeramo in Colle, allenato dal tecnico Angelo Pugliese di Gioia
scrivi un commento 21

Si è appena conclusa la stagione natatoria Master 2016/17. La categoria, infatti, comprende tutti gli atleti over 25 e li raggruppa in categorie a seconda della loro fascia di età. Nell’ambito del nuoto regionale, Santeramo ha un atleta che si è particolarmente distinto divenendo campione regionale nei 50 rana.

Parliamo del nuotatore plurimedagliato Francesco Sette, categoria M35, tesserato per la società Piscine Paradise ASD di Santeramo in Colle, allenato dal tecnico Angelo Pugliese di Gioia del Colle.

Diversi sono stati diversi i traguardi conseguiti dal nuotatore santermano nelle varie gare svolte, con cadenza mensile, nel corso della stagione sportiva.

Santeramo ha quindi un campione regionale nei 50 rana, nella categoria M35. Purtroppo il neo campione non potrà partecipare ai campionati nazionali di Riccione e ai campionati europei a Budapest per via di impegni personali che gliene impediranno la partecipazione.

lunedì 5 Giugno 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti