Altri Sport

Quindici atleti santermani del team Invictus vincono la Spartan Race

La Redazione
Quindici atleti santermani del team Invictus vincono la Spartan Race
Ad Orte erano presenti ben 60 membri di questo team, di cui 25 pugliesi (15 santermani) allenati e seguiti da Rosato, alcuni esperti, altri alla prima esperienza
scrivi un commento 32

Un team di 15 santermani, sabato 29 aprile, ha partecipato alle prime due tappe del 2017 della Spartan Race, la gara ad ostacoli più famosa ed importante del mondo. I partecipanti erano ben 7200, divisi tra i due format che si sono svolti ad Orte (Sprint e Super).

I 15 ragazzi (Francesco Rosato, Luigi Zullo, Nicola Cacciapaglia, Lorenzo Musci, Mattia Calculli, Francesco Giampetruzzi, Giuseppe Tornasello, Francesco Giuampetruzzi, Stefano Depascale, Michele Di C’è, Giuseppe Decempirale, Raffaele Decempirale, Francesco Giampetruzzi, Davide Salluce, Nicola Porfido), capitanati dal coach Spartan SGX Francesco Rosato, corrono con il team Invictus Cross Training, il più grande e forte team italiano, che conta centinaia di atleti provenienti da varie parti del paese (Novarese, Milano, Roma, Puglia, Campania, ecc.).

Ad Orte erano presenti ben 60 membri di questo team, di cui 25 pugliesi (15 santermani) allenati e seguiti da Rosato, alcuni esperti, altri alla prima esperienza.

Entrambe le gare sono state durissime, piene di ostacoli naturali ed artificiali, salite, fiumi, boschi, muri da scavalcare e pesi da trasportare.

Il team Invictus si è classificato primo nella Super e secondo nella Sprint.

Dopo i successi del 2015 e del 2016 (6 Spartan Race vinte e 2 secondi posti), anche il 2017 sembra essere iniziato in maniera vincente.

martedì 2 Maggio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti