Altri Sport

Maratona delle Cattedrali, grande partecipazioni di atleti della Murgia Marathon Santeramo

La Redazione
Maratona delle Cattedrali
Soddisfazione del presidente Silletti per la partecipazione di ben 15 atleti santermani alla III edizione
scrivi un commento 4

Domenica scorsa si è svolta la “III Edizione della Maratona delle Cattedrali”.

nn

Anche quest’anno la manifestazione prevedeva due gare, una sulla distanza della maratona (42,195 Km.) e l’altra sulla distanza della mezza maratona (21,097 Km.), la prima con partenza da Barletta e la seconda da Bisceglie, ed entrambe con arrivo a Giovinazzo.

nn

La manifestazione, ottimamente organizzata dalla “Puglia Marathon ASD”, è stata caratterizzata oltre che dalla bellissima giornata, anche dal suggestivo percorso che sì è snodato attraverso i centri storici di Barletta, Trani, Bisceglie, Molfetta e Giovinazzo, facendo scoprire così ai partecipanti gli scorci più belli ed i bellissimi monumenti della nostra stupenda Puglia ed in particolare le magnifiche cattedrali dei medesimi centri.

nn

È stata una grandissima giornata di sport che ha visto la partecipazione di più di mille atleti provenienti da svariate nazioni, nonché da tutte le regioni Italiane. Tra i partecipanti spicca la presenza di ben 15 atleti della “A.S.D. Murgia Marathon Santeramo”.

nn

Anche in questa occasione gli atleti Raffaele Baldassarre, Mario Digregorio, Vincenzo Forte, Luccio Perrone, Angelo Pontrandolfo e Rocco Tritto, sulla prova della mezza maratona e gli atleti Nunzio Angiola, Vincenzo Di Santo, Giovanni Fiorentino, Pino Giovannelli, Mimino Giove, Rino Lella, Michele Perniola, Vincenzo Ventura ed Angelo Silletti, sulla prova della maratona, accettando la sfida portata dalle notevoli distanze, hanno affrontato le due gare con grande passione e coraggio e tutti, anche se stanchi, hanno tagliato il traguardo soddisfatti e consapevoli di aver compiuto una “grande impresa”.

nn

Complimenti a tutti da parte del presidente della “Murgia Marathon Santeramo”, Angelo Silletti, per l’impegno profuso ed il coraggio dimostrato; il medesimo coglie l’occasione per ringraziare ancora una volta i propri atleti per aver portato alto il nome di Santeramo e della società e per tutto quanto fanno, attraverso la propria abnegazione e passione, per rendere sempre più grande il movimento dell’atletica santermana.

n

venerdì 23 Dicembre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti