Politica

Regionali, Massaro (C. Pugliesi): «Il nostro impegno per la Puglia e i pugliesi continua»

La Redazione
Regionali
Il ringraziamento del candidato santermano agli elettori di Santeramo per il risultato ottenuto
scrivi un commento 3

«In tutte le competizioni c’è chi vince e c’è chi perde. Nelle competizioni elettorali, fortunatamente, a vincere è sempre la gente e la partecipazione.Nel ringraziare – sinceramente – gli altri competitor locali per i loro risultati non posso non ringraziare quanti, ancora una volta, hanno creduto nella mia persona e nel progetto che portavo avanti».

Inizia così una nota di ringraziamento di Francesco Massaro, candidato (non eletto) alle elezioni regionali nella lista Cittadini Pugliesi a sostegno di Mario Conca.

«La sfida di una candidatura – commenta Massaro – è sempre qualcosa di stimolante. Tanti di voi che ho incontrato in questi mesi, nel rappresentare la loro stima ed apprezzamento, hanno saputo darmi la giusta forza e il sano coraggio necessario per affrontare, a testa alta, una sfida non facile».

«Ringrazio, di cuore, i 120 santermani che scrivendo il mio nome hanno anche supportato il progetto di noi Cittadini Pugliesi per Mario Conca presidente. Ma l’impegno e la dedizione a supporto del territorio non si ferma».
«Quest’oggi – conclude Massaro – abbiamo solo piantato un seme di una pianta che, con il tempo, crescerà e che ancora avrà bisogno di linfa per crescere rigogliosa.
Auguro, a tutti gli eletti, di avere sempre a cuore le sorti della nostra Puglia e del territorio murgiano nella consapevolezza che solo insieme e mettendo da parte pregiudizi ideologici sia possibile rendere questa terra ancor più bella di quanto già lo è ora».

martedì 22 Settembre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti