Politica

Giunta comunale, il sindaco presenta il nuovo assessore

La Redazione
Il sindaco Baldassarre con il neo assessore
Il commento del sindaco sulla nomina del nuovo assessore
scrivi un commento 51

«Oggi pomeriggio ho conferitonle deleghe a Lavori Pubblici e Urbanistica a Rocco Marsico. Laurea innarchitettura, classe 1964, una breve esperienza come Assessore nella GiuntanZeverino, persona coerente e caparbia, Rocco Marsico proseguirà con continuitànl’impegno profuso in questa prima parte del mandato amministrativo da FrancesconMassaro».

E’ questo il commento che il sindaco di Santeramo, Fabrizio Baldassarre, fanpresentando il neo assessore Rocco Marsico a seguito delle odierne dimissionindal ruolo di assessore comunale di Francesco Massaro.

«Faccio – continua il primo cittadino – un grande in bocca al lupo al nuovonAssessore e ringrazio Francesco del grande valorenumano e professionale messo a disposizione con generosità e sacrificio innGiunta, nel periodo più difficile (quello di avvio) della nostra vitanamministrativa. Francesco mi ha dato piena disponibilità a collaborarencon l’Amministrazione per progetti futuri, garantendo al contempo il passaggiondi consegne con il nuovo Assessore».

mercoledì 24 Aprile 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti