Politica

Il sindaco Baldassarre: «Giunta ancora a lavoro. Approvati tre importanti provvedimenti»

La Redazione
Palazzo Municipale Santeramo
Tre gli atti di indirizzo per dare continuità o riavviare alcune strutture e servizi a carattere socio-educativo-sanitario unicate nel territorio santermano
scrivi un commento 7

«Provvedimenti importanti nella Giunta di ieri: per Sindaco e Assessori ancora niente vacanze».

Questo è quanto afferma Fabrizio Baldassarre, sindaco di Santeramo, in una nota inviata in Redazione.

«Ieri mattina la giunta, nelle more dell’approvazione del redigendo Piano Sociale di Zona 2018/2020, ha approvato 3 atti di indirizzo per dare continuità o riavviare alcune strutture e servizi a carattere socio-educativo-sanitario significativi per la nostra comunità e per la qualità della vita dei cittadini (bambini, disabili, anziani e famiglie)».

«Tre – commenta il primo cittadino – i temi sui quali abbiamo preso una decisione: gestione del servizio asilo nido comunale per bambini 3-36 mesi con annessa sezione primavera; gestione del centro diurno socio-educativo riabilitativo ex art. 60 del R.R. n.4/2007 e ss.mm.ii; avvio procedura di evidenza pubblica per l’affidamento in concessione ad uno stesso gestore di “Casa di Riposo – Residenza protetta Simone Calabrese” e Centro Polivalente per Anziani».

«Adesso – commenta ancora il primo cittadino santermano – la struttura amministrativa darà rapidamente impulso agli atti necessari a portare avanti queste importanti procedura.Il mio impegno a monitorare l’implementazione di queste decisioni sarà costante».

sabato 11 Agosto 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti