Lavoro

Vertenza Maugeri, Angiola (M5S): «Ai lavoratori tutto il mio appoggio»

La Redazione
La sede della fondazione Maugeri a Cassano delle Murge.
Nota dell'esponente pentastellato santermano sulla situazione contrattuale dei dipendenti della Fondazione cassanese
scrivi un commento 5

Sulla vertenza Maugeri che vede i dipendenti della Fondazione in stato di agitazione,n si registra la posizione del parlamentare del Movimento 5 Stelle e nsegretario della Commissione Bilancio,Tesoro e Programmazione, Nunzio nAngiola di Santeramo in Colle.

«Cassano delle Murge – scrive l’esponente pentastellato – inn apprensione per il proprio futuro e per quello dell’ Istituto n“Maugeri”. Sto seguendo la vicenda e per quanto possibile assicuro nmassima disponibilità e impegno a collaborare con chiunque sul piano nistituzionale pur di poter contribuire alla soluzione. Da parlamentare nmetto a disposizione ogni esperienza e competenza per sostenere la ncausa.

Esprimo vicinanza e solidarietà ai lavoratori ndella storica ditta che in queste ore hanno annunciato lo stato di nagitazione. Credo che da parte di tutti debba essere fatto il massimo nsforzo per arrivare ad una soluzione condivisa. Mi auguro si possa nriaprire il tavolo delle trattative tra l’azienda, al fine di trovare nuna soluzione condivisa che tenga conto della situazione dell’impresa e ndelle necessità dei dipendenti. Il mio personale impegno ed interesse nnei confronti dell’ azienda e dei lavoratori del territorio non verrà nmai meno, dal ruolo di parlamentare ed economista aziendale. Auspico nalle parti sociali ed economiche interessate, soluzioni condivise che nrisolvano al meglio questa ennesima emergenza lavorativa nel territorio nche rappresento in Parlamento. Queste, come altre, sono vicende su cui nnon può esserci distinzione di appartenenza e colore politico.

L’attenzionen sulla Vertenza è alta da parte del M5S. A questo proposito chiunque nabbia la necessità di rappresentare le proprie esigenze può anche nrivolgersi agli attivisti locali del meetup 5 stelle Cassano in nMovimento. Il Movimento 5 Stelle non lascerà da sole le vittime di nquesta situazione e si mette da subito a disposizione dei protagonisti ndella vertenza».

sabato 14 Luglio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti