Politica

Delegazione santermana della Lega lo scorso weekend a Pontida

La Redazione
Riviello e la delegazione pugliese a Pontida
Tra i presenti anche Giovanni Riviello, presidente regionale della Lega, sul palco della kermesse nazionale insieme a Salvini
scrivi un commento 37

Delegazione santermana della Lega al tradizionale appuntamento con il raduno leghista a Pontida.
Lo scorso weekend, infatti, è andata in scena il tradizionale dove ha partecipato una nutrita rappresentanza Pugliese di dirigenti, deputati, amministratori e militanti. Tra loro anche Giovanni Riviello, santermano e Presidente Regionale della Lega.

Insieme all’avvocato Riviello anche il Segretario Cittadino del movimento salviniano Fabio Bagnulo, e altri attivisti locali.

«Il drappello che rappresentava lo “storico” gruppo santermano a Pontida è stato accolto entusiasticamente dalle migliaia di sostenitori giunti da ogni parte dello stivale, ed in particolare dalla delegazione Veneta, con cui sin dalla sera precedente si è consolidato un rapporto ormai d’acciaio, tra una bottiglia di prosecco ed una burrata dei nostri caseifici (gustata ed apprezzata direttamente anche da Matteo Salvini)» – commenta la locale sezione della Lega.

«La presenza di Giovanni Riviello sul palco della kermesse nazionale, insieme alle parole del “Capitano” Salvini che ancora una volta hanno celebrato L’Unità della Lega da Nord a Sud, hanno rinsaldato le convinzioni ed entusiasmato tutti i Pugliesi (oltre 250) accorsi in Lombardia. Al termine della bellissima manifestazione, con gli abbracci ai tantissimi Ministri, Sottosegretari e Governatori Regionali presenti, un solo generale impegno: ci rivediamo presto in Puglia».

martedì 3 Luglio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti