Politica

Dimissioni in consiglio comunale, la spiegazione di Lanzolla

La Redazione
L'ex consigliere comunale 5 Stelle
A quanto si apprende dalle parole dell'ex consigliere, alla base non ci sarebbero solamente motivazioni personali
scrivi un commento 23

A poche ore dalle intense parole dell’ex consigliera Volpe, giunge in Redazione una nota a firma di Vito Lanzolla, ex consigliere dimessosi pochi giorni fa per quelle che fino ad ora sembravano essere esclusivamente dettate da “motivi personali”.

A quanto si apprende dalla nota, non si tratta solamente di questo, Lanzolla scrive “il motivo principale è che erano mesi che non ero più in linea con le decisioni dell’amministrazione di cui facevo parte, dieci mesi di un nulla di fatto nel risolvere i problemi giornalieri della comunità da parte dell’amministrazione, credo nei principi di democrazia e in quei principi al primo posto ci sono le persone, principi che sono stati decantati durante la campagna elettorale ma disattesi in questi dieci mesi e rimasti solo parole senza fatti”.

Conclude l’ex consigliere del Movimento 5 Stelle, “per questi motivi e coerenza dei miei principi ho maturato la decisione di rassegnare le dimissioni e di dedicare il mio tempo per la famiglia. Chiedo scusa a tutte quelle persone che hanno creduto in me per aver disatteso la loro fiducia”.

venerdì 11 Maggio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti