Politica

Botta e risposta tra D’Ambrosio e il Movimento 5 stelle

La Redazione
In bici
L'ex sindaco tiene a sottolineare che il progetto Biciplan presentato dalla sua amministrazione è stato approvato.
scrivi un commento 16

A proposito dell’esclusione di Santeramo nella gruduatoria percorsi ciclabili e pedonali, interviene l’ex sindaco D’Ambrosio tirato in causa in un post Facebook del Movimento 5 stelle dal titolo “Progetto D’Ambrosio bocciato” riferendosi al progetto di Ciclovie.

Il consigliere di minoranza tiene a precisare che si tratta di un progetto diverso e spiega: “il progetto Biciplan è tanto finanziato che la stessa Amministrazione del Comune di Santeramo dei 5 stelle lo ha inserito nella propria programmazione delle Opere Pubbliche per il triennio 2018-2020 per un importo di 770 mila euro con inizio lavori aprile 2018 e termine aprile 2019.

A metà 2019, come avevo annunciato nel mio comunicato, finalmente, grazie alla mia Amministrazione comunale, Santeramo avrà una ciclovia che collegherà la Stazione delle Ferrovie dello Stato alle Grotte di Sant’Angelo”.

Secondo D’Ambrosio “ad oggi però tutto è fermo per insipienza politica e incapacità amministrativa” e che “i progetti di piste ciclabili che la Regione non ha finanziato non sono stati presentati dalla mia Amministrazione in quanto il bando fu pubblicato sul BURP n. 45 del 13/04/2017 con scadenza di presentazione delle domande al 27 luglio 2017. Io non ero più Sindaco perchè il Consiglio era stato sciolto il 30 marzo 2017.”

domenica 22 Aprile 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti