Politica

Domenica in piazza del Lago comizio del deputato “5 stelle” Angiola

La Redazione
Il deputato santermano Nunzio Angiola
Il neo deputato, accompagnato dal sindaco Baldassarre e dai portavoce "5 stelle" e dagli attivisti locali pentastellati, ringrazierà i santermani per il risultato locale raggiunto
scrivi un commento 7

Domenica 18 marzo,in piazza del Lago, alle ore 19:00 si svolgerà il comizio di ringraziamento di Nunzio Angiola neo eletto deputato nelle file del MoVimento 5 Stelle.

Il comizio scaturisce dalla volontà, come si legge in una nota inviata in Redazione, “di ringraziare gli oltre 7550 cittadini santermani che hanno sostenuto il nostro progetto di Governo della Nazione alle scorse elezioni politiche del 4 marzo 2018, contribuendo all’elezione alla Camera dei Deputati del concittadino Nunzio Angiola”.

Anche a Santeramo, rispettando il trend nazionale e regionale, il MoVimento 5 Stelle è risultata la prima forza politica per preferenze.

Oltre al neo eletto Nunzio Angiola, con noi in piazza saranno presenti il sindaco di Santeramo in Colle, Fabrizio Baldassarre, i portavoce in consiglio comunale e gli attivisti M5S di Santeramo.

venerdì 16 Marzo 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti