Politica

Domenica sera agorà 5 Stelle di presentazione candidati

La Redazione
Domenica sera agorà 5 Stelle di presentazione candidati
La presentazione si svolgerà ​domenica sera, 25 febbraio, alle ore 19:30 presso il palazzo Marchesale
scrivi un commento 7

Domenica sera, 25 febbraio, alle ore 19:30 presso il palazzo Marchesale il MoVimento 5 Stelle presenta i suoi candidati in vista del voto delle politiche del 4 marzo prossimo.

“Anche in questa occasione il MoVimento 5 stelle di Santeramo – si legge in una nota stampa inviata in Redazione – darà il suo prezioso contributo al #M5S per la campagna elettorale e per le ormai prossime elezioni del 4 marzo 2018! Dopo il successo delle amministrative 2017 la nostra Città ha la possibilità storica di avere un nostro concittadino portavoce del M5S alla Camera dei Deputati, il prof. Nunzio Angiola.

È un’occasione che non possiamo perdere per il bene del nostro territorio murgiano”.

“La cittadinanza – scrive ancora il MoVimento – è invitata il giorno 25 febbraio presso il Palazzo Marchesale di Santeramo alle ore 19.30 per la presentazione del nostro candidato Angiola che per l’occasione sarà in compagnia dei Deputati uscenti del MoVimento Brescia Giuseppe, Lello Ciampolillo e la Consigliera Regionale Antonella Laricchia. Presenteremo anche la candidata uninominale al Senato Dott.ssa Angela Bruna Piarulli, alto funzionario dello Stato, direttrice del super carcere di Trani”.

L’evento vedrà la presenza anche del sindaco di Santeramo, Fabrizio Baldassarre.

“L’Italia – si legge a margine della nota – sta per scrivere una nuova pagina di storia con queste elezioni, siamo ormai a pochi centimetri da questo traguardo che tutti attendiamo da sempre, non rimanete con il rimpianto di non esserci stati”.

mercoledì 21 Febbraio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti