Politica

Politiche 2018, Antonio Bagiolini candidato alle parlamentarie online del M5S

La Redazione
Politiche 2018
Domani martedì 16 gennaio e mercoledì 17 gennaio dalle ore 10 alle ore 21 si terranno le consultazioni online su Rousseau per le parlamentarie del MoVimento 5 Stelle
scrivi un commento 42

Antonio Bagiolini candidato per le parlamentarie dei MoVimento 5 Stelle per il collegio plurinominale per la camera deindeputati.

A darne comunicazione è Santeramo in MoVimento, locale raggruppamento deglinattivisti pentastellati.

“Come in ogni tornata elettorale – si legge in una nota del MoVimentonpubblicata su Fabceook – anche per queste elezioni politiche 2018 il grupponlocale degli attivisti di Santeramo in Movimento è pronto ad affrontare lancampagna con il massimo impegno ed entusiasmo. La posta in gioco questa volta èndavvero molto alta, in ballo vi è il futuro della nostra nazione e del nostronterritorio. La cornice all’interno della quale ci muoveremo è sempre la stessa,ncarrozzoni di partiti uniti in coalizioni da un lato, e la sola forza politicanche si presenta da sola dall’altro”.

“La nostra esperienza – si legge ancora nella nota – a Santeramo ci insegnanche nulla è impossibile e che i cittadini sanno riconoscere chi può davveronrappresentare gli interessi generali da chi si ripresenta dopo aver giàngovernato con i risultati che tutti conosciamo. Gli stessi partiti e personagginche hanno distrutto questo paese oggi ci propongono soluzioni ai disastri chenloro stessi hanno creato. Basterebbe chiedere loro perché durante i lorongoverni non abbiano mantenuto le promesse”.

“Siamo pronti – concludono gli attivisti pentastellati locali – anche questanvolta a metterci di traverso affinché si dia la possibilità a questo paese dinessere governati dalla sola forza politica che non è mai scesa a compromessi e chenha sempre mantenuto le sue promesse. In questa ottica abbiamo il piacere dinsupportare alle parlamentarie del M5S un nostro concittadino Antonio Bagiolinin(leggi curriculum) che si presenta per il collegionplurinominale per la camera dei deputati”.

Domani martedì 16 gennaio e mercoledì 17 gennaio dalle ore 10 alle ore 21 si terranno le consultazioni online su Rousseau per le parlamentarie del MoVimento 5 Stelle.

Nel caso si creasse, per la grande partecipazione, l’effetto di coda virtuale ai seggi nelle ultime ore che potrebbe causare difficoltà ad accedere al sito, la scadenza sarà prorogata e sarà possibile votare fino alle 14 di giovedì 18 gennaio. In ogni caso si suggerisce di non aspettare all’ultimo per votare.

Ogni iscritto potrà esprimere tre preferenze per i candidati nel proprio collegio plurinominale alla Camera e tre preferenze per quelli nel proprio collegio plurinominale al Senato. Possono partecipare alle votazioni tutti gli iscritti alla nuova Associazione MoVimento 5 Stelle con documento certificato.

Gli iscritti da questo momento in poi non potranno più fare modifiche al profilo fino alla fine delle votazioni. Non verranno certificati ulteriori documenti per nuove iscrizioni.

lunedì 15 Gennaio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti