Politica

Iniziativa democratica e il Partito Democratico al Palazzo Marchesale

La Redazione
La pianificazione e lo sviluppo del territorio: quali prospettive?
​"La pianificazione e lo sviluppo del territorio: quali prospettive?" il tema dell'incontro di giovedì 30 novembre ore 19.00
scrivi un commento 7

“La pianificazione e lo sviluppo del territorio: quali prospettive?”. E’ questo il tema dell’incontro-dibattito organizzato dal coordinamento di Iniziativa democratica ed dal circolo cittadino del Partito Democratico per giovedì 30 novembre ore 19.00 presso la Sala Giandomenico del Palazzo Marchesale di Santeramo.

Ad introdurre l’incontro Vincenzo Casone e Marcello Putignano – segretario cittadino Pd, interveranno Alfonsino Pisicchio – assessore alla pianificazione territoriale della Regione Puglia e Ubaldo Pagano – segretario provinciale Pd.

“Con questo primo incontro pubblico aperto alla città – legge nella nota – le forze di centrosinistra intendono affrontare uno dei temi più significativi per la comunità: la pianificazione del territorio, intesa non solo come strumento per una maggiore vivibilità dello stesso ma come occasione di sviluppo economico e opportunità di miglioramento della vita del cittadino”.

martedì 28 Novembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti