Politica

NCS ed èPolitic@: «Grande partecipazione all’evento con Magdi Allam»

La Redazione
NCS ed èPolitic@: «Grande partecipazione all'evento con Magdi Allam»
Il commento delle segreterie politiche a seguito dell'evento dello scorso 11 novembre
scrivi un commento 11

Grandissimo successo per il convegno organizzato dalla Lega e da èPolitica con il patrocinio dell’Associazione Culturale Ideando sul tema dello Jus Soli.

Nella cornice particolarmente suggestiva della sala del Cenacolo, un vero e proprio “parterre de Rois” portato a Santeramo dagli entusiasti dirigenti dei due Movimenti Politici: Lucia Borgonzoni (già candidata a Sindaco di Bologna, volto televisivo della Lega), l’On. Nuccio Altieri (appena passato da Direzione Italia alla Lega di Salvini), Matteo Rancan (Consigliere Regionale dell’Emilia Romagna), Luigi Nevola (capogruppo della Lega a Bolzano), Rossano Sasso (Segretario Regionale della Lega) ed il santermano Giovanni Riviello (Vice Segretario Regionale e Coordinatore Provinciale della Lega).

Su tutti gli interessanti interventi si è stagliata la carismatica figura di Magdi Cristiano Allam, che con una lectio magistralis ha fluidamente ammaliato la platea spiegando loro i princìpi dell’Islam, del Corano, della Sharia e delle criticità rispetto ai nostri usi e costumi, alle nostre leggi ed alla nostra costituzione.

Al termine di due ore di affascinante convegno un lunghissimo ed entusiastico applauso di riconoscenza da parte di tutti i presenti ha commosso gli organizzatori ed in particolare lo stesso Magdi Cristiano Allam. Al termine della manifestazione, Fabio Bagnulo (Segretario Lega Santeramo) e Tina Difonzo (Segretaria di èPolitica) hanno espresso tutto il loro orgoglio per la riuscitissima manifestazione e per essere ormai unanimemente riconosciuti come unica realtà politicamente e culturalmente impegnata a ravvivare il dibattito su temi attuali e di interesse a fronte di un panorama locale stagnante è solo occupato da beceri ed inutili battibecchi tra nuovi e vecchi Amministratori.

Decine sono stati i cittadini che, proprio a causa della sala completamente gremita sono rimasti fuori o sono stati costretti a tornare indietro, cui Gli organizzatori per il nostro tramite hanno promesso, a breve, altre accattivanti e vivaci iniziative.

martedì 14 Novembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti