Politica

Nominato il nuovo dirigente del settore Affari Generali

La Redazione
Il sindaco Fabrizio Baldassarre e il nuovo dirigente
Ricoprirà l'incarico il il dott. Giuseppe Lorusso che subentrerà all'avv. Delfina Voria. A darne comunicazione è il sindaco
scrivi un commento 49

Da ieri ha preso servizio al comune di Santeramo il nuovo Dirigente Affari Generali che sostituirà l’avv. Delfina Voria, assunta a tempo indeterminato come Dirigente presso la città di Bari.

Ad essere incaricato del servizio sarà il dott. Giuseppe Lorusso, laureato in Economia e Commercio nel 2001 all’Università di Bari, dal 2001 ad oggi è stato funzionario alla Camera di Commercio di Bari (staff di presidenza e organi istituzionali), abilitato come dottore commercialista e revisore contabile.

«Al dott. Lorusso – commenta il sindaco Fabrizio Baldassarre – ho affidato (con decreto sindacale n. 28 del 2 ottobre ndr) ad-interim i settori Servizi sociali, Cultura e istruzione e Ambiente. In lui ripongo piena fiducia e gli auguro di poter perseguire con energia e competenza gli obiettivi amministrativi che porremo nel quinquennio di nostro governo della città di Santeramo».

«All’avv. Voria il ringraziamento affettuoso per lo spirito di abnegazione e la professionalità dimostrata in questo scorcio di anno e gli auspici migliori per il suo nuovo prestigioso incarico».

mercoledì 4 Ottobre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti