Politica

Cambiano i vertici di InnovaPuglia e Acquedotto Pugliese

La Redazione
Michele Emiliano
Nomine anche per Arca Sud Salento e Terme di Santa Cesarea. Forza Italia contro Emiliano: «C'è un limite a tutto»
scrivi un commento 22

Giornata di nomine, venerdì, presso la sede della Regione Puglia.

I nomi

La Giunta regionale ha designato gli organi amministrativi di Innovapuglia Spa e della società Terme di Santa Cesarea. È stato inoltre completato il consiglio di amministrazione di Aqp e nominato l’amministratore unico di Arca Sud Salento dopo le dimissioni di Floriana Gallucci, che resterà nel suo incarico fino al termine delle procedure.

Per Innovapuglia è stato designato presidente Fabrizio D’Addario, consiglieri saranno Alessandra Lopez e Francesco Spina.

Per Santa Cesarea è stato designato presidente Francesco Bleve, consiglieri Luca Marasco e Antonia Ferraro.

Pern Acquedotto Pugliese – così come richiesto da Confindustria Puglia – il nconsiglio di amministrazione composto da Nicola De Sanctis e Carmela nFiorella è stato integrato con Nicola Canonico.

Il nuovo amministratore unico di Arca Sud Salento è Alberto Chiriacò.

La polemica
Toni decisamente polemici dal centrodestra. «Siamo senza parole – dichiarano i consiglieri regionali di Forza Italia, Domenico Damascelli e Nino Marmo – perché c’è un limite a tutto».

«Emilianon avrebbe dovuto individuare profili di altissimo spessore nei rispettivin settori e con competenze precise per poter risollevare enti e agenzie nstrategiche – commentano -. Invece le sta smantellando nselezionando, peraltro, diversi personaggi che fanno valzer continui: dan sinistra a destra e da destra a sinistra».

lunedì 31 Luglio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti