Politica

Due proposte dal consigliere Michele Di Gregorio

La Redazione
Michele Di Gregorio
Comincia con due missive al Presidente del Consiglio l'attività consigliare del rappresentante di Direzione Italia
scrivi un commento 10

Michele Di Gregorio comincia la sua attività di consigliere comunale del gruppo Direzione Italia con due proposte rivolte al Presidente del Consiglio Comunale di Santeramo che sarà eletto nel corso del primo consiglio comunale di lunedì 31 luglio.

La prima riguarda la riapertura del servizio del Punto di Primo intervento locale h24. Di Gregorio propone al Consiglio comunale di Santeramo “di deliberare ed impegnare l’Assessore al ramo, affinché si intraprendano tutte le possibili iniziative presso la Direzione Generale della ASLBA e lo stesso Assessorato regionale alla sanità per rivedere la decisione assunta con la Delibera n.1238 e si ristabilisca, dopo la pausa estiva, il servizio di P.P.I.T. h24. Inoltre propone di informare, con ogni possibile e diffuso mezzo di comunicazione, la comunità santermana circa la non operatività delle prestazioni presso il presidio ospedaliero di Santeramo dopo le ore 20:00 e, quindi, di chiamare l’intervento del 118”.

Il secondo tema trattato da Di Gregorio riguarda l’istituzione dell’Albo degli Artisti di Santeramo. Il consigliere di minoranza propone al Consiglio comunale di “deliberare ed impegnare l’Assessore al ramo e la stessa Commissione consiliare di competenza, affinché venga predisposto il Regolamento comunale degli Artisti di Santeramo da sottoporre alla approvazione del Consiglio comunale; entro sessanta giorni dalla approvazione del Regolamento comunale degli Artisti procedere con l’avviso pubblico per la predisposizione del relativo Albo;” in ultimo di “attingere dal detto Albo comunale per tutte le manifestazioni che si svolgeranno nel nostro territorio”.

martedì 25 Luglio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti