Centro-destra

Santermani al coordinamento del dipartimento Enti Locali di Forza Italia della provincia di Bari

Anche una delegazione locale del partito si è unita all'incontro di riorganizzazione

Politica
Santeramo giovedì 13 luglio 2017
di La Redazione
Forza Italia
Forza Italia © n.c.

Si è svolto nella serata di lunedì 10 luglio il coordinamento provinciale del dipartimento Enti Locali di Forza Italia della provincia di Bari a cui ha partecipato anche una delegazione santermana scelta dal responsabile dipartimento Enti Locali Forza Italia Santeramo, Stefano Nocco.

“Un incontro – si legge nella nota - che punta a riorganizzare il partito attraverso l'individuazione di strategie ed iniziative da programmare nell'immediato futuro. Da Bari riparte una fase nuova. È’ forte l'appello e il monito del referente del dipartimento Michele Simone, il quale riconosce l'importanza delle sfide politiche, che arriveranno dopo la pausa estiva e alle quali non possiamo farci trovare impreparati. Dobbiamo ritornare a parlare al popolo dei moderati occupandoci dei problemi reali della gente”.

All'incontro ha partecipato il commissario provinciale di Forza Italia Bari, on. Francesco Paolo Sisto e il responsabile provinciale. Enti locali Gaetano Minutillo. A margine dell'incontro, è stato nominato, in accordo con il segretario di FI Puglia, on. Luigi Vitali, Massimo Posca vice vicario del dipartimento Enti Locali di FI Puglia.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette