Centro-destra

Santermani al coordinamento del dipartimento Enti Locali di Forza Italia della provincia di Bari

Anche una delegazione locale del partito si è unita all'incontro di riorganizzazione

Politica
Santeramo giovedì 13 luglio 2017
di La Redazione
Forza Italia
Forza Italia © n.c.

Si è svolto nella serata di lunedì 10 luglio il coordinamento provinciale del dipartimento Enti Locali di Forza Italia della provincia di Bari a cui ha partecipato anche una delegazione santermana scelta dal responsabile dipartimento Enti Locali Forza Italia Santeramo, Stefano Nocco.

“Un incontro – si legge nella nota - che punta a riorganizzare il partito attraverso l'individuazione di strategie ed iniziative da programmare nell'immediato futuro. Da Bari riparte una fase nuova. È’ forte l'appello e il monito del referente del dipartimento Michele Simone, il quale riconosce l'importanza delle sfide politiche, che arriveranno dopo la pausa estiva e alle quali non possiamo farci trovare impreparati. Dobbiamo ritornare a parlare al popolo dei moderati occupandoci dei problemi reali della gente”.

All'incontro ha partecipato il commissario provinciale di Forza Italia Bari, on. Francesco Paolo Sisto e il responsabile provinciale. Enti locali Gaetano Minutillo. A margine dell'incontro, è stato nominato, in accordo con il segretario di FI Puglia, on. Luigi Vitali, Massimo Posca vice vicario del dipartimento Enti Locali di FI Puglia.

Lascia il tuo commento
commenti