Politica

DS e Larato: «Vogliamo aderire al PD»

La Redazione
Camillo Larato
La richiesta è stata avanzata come conclusione del "naturale percorso" politico
scrivi un commento 17

La lista civica Democratici per Santeramo insieme al neo consigliere comunale Camillo Larato, hanno deciso di aderire al partito democratico.

A comunicarlo è la stessa lista e l’ex candidato sindaco della coalizione di centrosinistra.

“Tale scelta – si legge nella nota inviata in Redazione – è la naturale conclusione di un percorso che ha sempre visto la lista civica Democratici per Santeramo e il neo consigliere Camillo Larato saldamente ancorati allo schieramento di centro sinistra ed in particolar modo al PD di cui ha condiviso i momenti elettorali nazionali e regionali.
Tale scelta oggi è dettata dalla necessità di rafforzare la componente progressista e riformista della sinistra italiana in vista dei prossimi importanti appuntamenti che saranno decisivi per il futuro del nostro paese, rappresentando il PD l’unico argine al populismo e alle destre e la sola formazione politica che può portare definitivamente l’Italia fuori dalla crisi”.

“La nostra disponibilità – si legge ancora nella nota – ad aderire al PD è totale e viene affidata al gruppo dirigente del locale circolo cittadino”.

lunedì 3 Luglio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti