Politica

Ballottaggio,la coalizione di Riviello: «No a libertà di voto, ma né l’uno né l’altro»

La Redazione
Il candidato sindaco di èPolitic@ e Noi con Salvini
Noi con Salvini, èPolitic@ e il candidato sindaco ribadiscono la volontà e la libera scelta di non sostenere nessuno dei due candidati alla carica di sindaco al turno di ballottaggio
scrivi un commento 2

I movimenti politici Noi con Salvini ed èPolitic@ unitamente al candidato sindaco Giovanni Riviello, ribadiscono, in un comunicato stampa inviato in Redazione, “la volontà e la libera scelta di non sostenere nessuno dei due candidati alla carica di sindaco al turno di ballottaggio di domenica 25 giugno”.

“Come già espresso pubblicamente nei giorni scorsi – scrivono le segreterie politiche e il candidato sindaco sostenuto come ribadito dai movimenti “con orgoglio e determinazione da 1455 elettori” – nessuna catena ci lega e ci vincola a nessuna lista e a nessuna coalizione. Con la chiarezza programmatica e la condotta coerente e costante che ci contraddistinguono ed estremamente fiduciosi nella capacità di discernimento di cui i nostri elettori hanno già dato prova, confermiamo di non aver trovato una vera convergenza sui principi che animano le scelte di Franco Nuzzi e Fabrizio Baldassarre”.

“Ai due candidati sindaci, comunque, porgiamo il nostro sentito “in bocca al lupo” per quello che sarà l’epilogo del secondo turno di voto che darà a Santeramo il nuovo Primo Cittadino”.

“Auguri di buon lavoro, dunque, a quello che sarà il prossimo Sindaco della nostra città al quale faremo opposizione seria e ragionata, matura e responsabile e mai meramente capricciosa. Un’opposizione rispettosa delle regole che sarà vigile rispetto all’operato della nuova Giunta, assicurandosi che questa agisca nel rispetto, nella trasparenza e nella correttezza nei confronti dei santermani. Santermani che mai abbiamo tradito e che continueremo orgogliosamente a difendere” – commentano i segretari dei partiti Tina Difonzo, Fabio Bagnulo e il candidato sindaco Giovanni Riviello.

venerdì 23 Giugno 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti