Politica

Ballottaggio amministrative, questa sera gli ultimi comizi

La Redazione
I candidati alla carica di sindaco di Santeramo
Inizierà alle 20:45 Baldassarre. Alle 21:30, invece, sarà il turno di Nuzzi
scrivi un commento 11

Ultimissime ore di campagna elettorale in vista del ballottaggio per le elezioni amministrative di domenica prossima, 25 giugno.

A partire dalla mezzanotte di domani, infatti, scatterà nuovamente il “silenzio elettorale”.

Quest’oggi però non mancheranno altre iniziative elettorali.

Il deputato pentastellato Roberto Fico, presso piazza Berlinguer alle 17:00, incontrerà attivisti e simpatizzanti. Mentre in serata si svolgeranno gli ultimi due comizi dei candidati alla carica di sindaco, Franco Nuzzi (centrodestra) e Fabrizio Baldassarre (M5S).

Inizierà alle 20:45 Baldassarre supportato dal senatore e capogruppo Nicola Morra. Alle 21:30, invece, sarà il turno di Nuzzi sostenuto per l’occasione dall’On. Francesco Paolo Sisto (coordinatore Forza Italia Città metropolitana di Bari).

Nella serata di ieri, però, si sono registrate alcune tensioni tra i due schieramenti.

Secondo la coalizione di centrodestra il candidato Baldassarre ieri sera non avrebbe potuto svolgere il proprio comizio in quanto, secondo diversi esponenti del centrodestra, il MoVimento 5 Stelle aveva “anticipato” il proprio spazio con la manifestazione pomeridiana alla presenza di Di Maio e Di Battista.

Dopo aver accertato l’esistenza di un’apposita autorizzazione rilasciata dalla Questura il comizio del candidato pentastellato si è svolto regolarmente.

venerdì 23 Giugno 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti