Politica

èPolitic@ e Noi con Salvini invitano al confronto i candidati a sindaco

La Redazione
Elezioni
Al fine di fornire una direzione ai propri elettori, i movimenti politici invitano Nuzzi e Baldassarre ad un confronto presso la propria sede
scrivi un commento 12

I segretari dei movimenti politici èPolitic@ e Noi con Salvini, Tina Difonzo e Fabio Bagnulo, soddisfatti del 10% raccolto durante le scorse elezioni amministrative, con una nota inviata alla stampa, confermato l’intenzione di voler proseguire con il lavoro politico inteso “come servizio per tutti e di tutti, sempre all’insegna di quei citati valori che appartengono a ciascuno di noi”.

“La riprova del sentimento di unione e condivisione del nostro progetto politico per Santeramo – scrivono – è oggi motivo di richieste quotidiane da parte di simpatizzanti e sostenitori che si rivolgono a noi per un confronto sull’attuale situazione politica e sul prossimo turno di ballottaggio tra i candidati alla carica di Sindaco di Santeramo, Direttore Franco Nuzzi e Prof. Fabrizio Baldassarre”. La risposta dei movimenti politici è “quella di decidere insieme, attraverso un incontro con i due rispettivi candidati al turno di ballottaggio, rompendo gli schemi tradizionali che vogliono dicatat di partito, ed evitando quelle consuete dietrologie che spesso si attribuiscono ai politici. Non abbiamo segreti – recita la nota – e non intendiamo fare accordi nelle segrete stanze ma essere, ancora una volta, la voce a servizio di una comunità politica”.

L’invito rivolto ai due candidati è per lunedì 19 giugno presso la sede èPolitic@ e Noi con Salvini in via Jacoviello n. 5 piano I. Invitati anche tutti i cittadini “che volessero partecipare liberamente, affinché il confronto diventi lo strumento dove costruire insieme un progetto condiviso per il bene della nostra Santeramo”.

domenica 18 Giugno 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti