Politica

Ballottaggio amministrative, il 21 giugno confronto pubblico in piazza tra Nuzzi e Baldassarre

La Redazione
I due candidati alla carica di sindaco di Santeramo: Franco Nuzzi (a sinistra) e Fabrizio Baldassarre (a destra)
Il confronto - promosso dalla redazione di SanteramoLive.it - si svolgerà, alle ore 20:30
scrivi un commento 12

Grandissimo appuntamento in vista del ballottaggio delle elezioni amministrative.

La nostra Redazione si è fatta promotrice di un confronto pubblico con i due contendenti alla carica di sindaco di Santeramo: Franco Nuzzi e Fabrizio Baldassarre.

Nella giornata di ieri la nostra Redazione ha provveduto personalmente a contattare entrambi i candidati che, raccogliendo l’invito, hanno prontamente risposto dichiarando la loro piena disponibilità al confronto che si svolgerà il prossimo 21 giugno, in piazza Garibaldi, alle ore 20:30.

“Da sempre – commentano Barbara Colapinto (Direttore Responsabile) e Nicola Gatti (Redattore) – SanteramoLive.it, testata online più letta nel paese, è impegnata nel campo dell’informazione locale. L’idea del confronto pubblico rappresenta al meglio questo concetto ovvero quello di una testata giornalista locale imparziale, attenta a quanto accade nel paese, sempre e gratuitamente al servizio della comunità”.

“Ringraziamo personalmente entrambi i candidati per aver accolto l’invito. Di sicuro, il confronto pubblico, rappresenterà un ulteriore argomento di approfondimento per la cittadinanza per meglio comprendere l’importanza della partecipazione civica e dell’importanza del diritto di voto”.

venerdì 16 Giugno 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti