Politica

Amministrative, lo sport il nuovo tema di confronto tra i candidati sindaci

La Redazione
Confronto tra i candidati alla carica di sindaco di Santeramo
L'incontro dibatitto organizzato dal Fiduciario Locale CONI per Santeramo in Colle, il dott. Giuseppe Lassandro, in collaborazione con il Comitato Regionale Puglia del CONI
scrivi un commento 11

Giovedì 25 maggio 2017, alle ore 17:30 presso la Sala Conferenze “Manu” (sita in Via Stazione n. 105) si svolgerà un incontro-dibattito tra i sei candidati alla carica di sindaco sul tema: “Sport e Bambini: un futuro migliore per Santeramo…” organizzato dal Fiduciario Locale CONI per Santeramo in Colle, il dott. Giuseppe Lassandro, in collaborazione con il Comitato Regionale Puglia del CONI.

Questo sarà la seconda occasione per ascoltare, in una sera, la voce e le diverse visioni tra i candidati dopo il primo confronto, svolto presso il Saltimbanco, dello scorso 15 maggio.

«Oggi – scrive Lassandro in una nota di presentazione dell’iniziativa inviata in Redazione – Sport è sempre più sinonimo di benessere psico-fisico, attrattività turistica, promozione del territorio, impiantistica. Dare la possibilità ai piccoli concittadini di avviarsi alla pratica sportiva e di non abbandonarla permette all’intera comunità di crescere sui temi della legalità, dell’attenzione al prossimo, del bene comune!»

«Ascoltare i programmi dei candidati alla carica di Sindaco del nostro Comune ma anche proporre idee o dissentire ci aiuterà in una scelta consapevole. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare ed avrà la possibilità d’intervenire attivamente al confronto» – conclude Lassandro.

All’incontro, moderato dallo stesso Lassandro, interverrà Angelo Gilberto (presidente regionale Coni Puglia)

Per ulteriori informazioni sono attive le seguenti linee: mobile (3392007395) email (sportasanteramo@live.it).

giovedì 18 Maggio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti