Politica

Elezioni 2017: tutti i nomi dei candidati alla carica di consigliere

Barbara Colapinto
Barbara Colapinto
elezioni
Attiva da oggi la speciale sezione elezioni di SanteramoLive.it
scrivi un commento 10

Sono ormai blindate le liste dei candidati che correranno alla carica di consigliere comunale di Santeramo l’11 giugno prossimo.

Oltre 300 concittadini su circa 28000 abitanti costituisce una percentuale considerevole che potrebbe rappresentare un alto interesse per la cosa pubblica oppure un momento in cui dare sfoggio delle proprie qualità.

Amici e parenti di pressoché ogni famiglia sono radunati ad intermittenza per ascoltare idee e programmi elettorali (si spera solo che siano evitate le promesse di circostanza) e a fare la raccolta dei santini, promemoria della parola data. I sorrisi si sprecano e al bar ci sarà sicuramente un caffè pagato.

Un momento di forte concitazione per Santeramo che si appresta ad esercitare il diritto di voto per scegliere chi amministrerà il paese per i prossimi 5 anni e la carica di consigliere, di maggioranza od opposizione che sia, ha un peso uguale se non maggiore dello stesso Primo Cittadino.

Per questo pubblichiamo integralmente sia l’elenco dei candidati che le liste e i candidati per ciascuna di esse in modo di non lasciarsi abbindolare da parole dolciastre e da fantasiose alleanze, ma prepararsi in maniera ponderata al voto.

lunedì 22 Maggio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti