Politica

Amministrative, non più sette ma sei candidati sindaco. Labarile nell’Udc a sostegno di Nuzzi

La Redazione
L'ex consigliere Labarile candidato nelle fila dell'UDC a sostegno di Franco Nuzzi
​Movimento per Santeramo e Unione di Centro "hanno deciso, di comune accordo, di sostenere, unitamente alle altre forze politiche moderate, il candidato sindaco Franco Nuzzi
scrivi un commento 18

Nessuna candidatura a sindaco per l’ex consigliere Gino Labarile.

Nelle ultime ore, infatti, circolavano appunto voci sul ritiro della candidatura di Labarile quale candidato sindaco per Avanti Santeramo, lista vicina ad una emittente televisiva locale.

Per tutta verità, secondo tali voci, Labarile aveva ritirato la candidatura per supportare l’ex sindaco D’Ambrosio.

Nella realtà, però, la situazione è ben diversa così come dichiarato in un comunicato stampa del Polo dei Moderati, cartello elettorale composto da Movimento per Santeramo (il movimento politico dello stesso Labarile) e dall’Unione di Centro (UDC) che già dalla presentazione del candidato Franco Nuzzi aveva deciso di appoggiarlo.

Movimento per Santeramo e Unione di Centro, come affermato nel comunicato pervenuto in Redazione, “hanno deciso, di comune accordo, di sostenere, unitamente alle altre forze politiche moderate, il candidato sindaco Franco Nuzzi” .

Le stesse forze politiche, inoltre, comunicano – per mezzo dei rispettivi segretari (Labarile per Movimento per Santeramo e Angelo Silletti per l’UDC) che saranno presenti all’interno della coalizione di parte del centrodestra rappresentate, unicamente, dal simbolo dell’UDC.

Scendono così, ufficialmente, a 6 i candidati sindaci.

venerdì 5 Maggio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti