Politica

Amministrazione 2017, oggi M5S in piazza Garibaldi per parlare di acqua pubblica

La Redazione
Amministrazione 2017
L'evento, si svolgerà alle ore 11.00, verterà sulla pubblicizzazione dell'Aqp e dell'inquinamento delle acque​. Presenti il candidato sindaco Baldassarre, Antonella Laricchia e Michele Loporcaro
scrivi un commento 5

Quest’oggi il Movimento 5 Stelle di Santeramo organizza, in piazza Garibaldi alle ore 11.00, un agorà pubblica che vedrà come ospiti Antonella Laricchia (consigliere regionale M5S) assieme a Michele Loporcaro (esponente del comitato “acqua bene comune” & della rete “salva l’acqua” di Altamura) e del nostro candidato sindaco Fabrizio Baldassarre.

“Parleremo di pubblicizzazione dell’acquedotto Pugliese e di inquinamento delle acque (focus sul pertusillo e su altri bacini della Basilicata). L’attenzione del Movimento – si legge nella nota di presentazione dell’iniziativa inviata in Redazione – sui temi ambientali del nostro territorio riteniamo essere fondamentale per la futura azione di governo locale.”

“Invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare all’evento, considerata l’assoluta rilevanza dei temi che verranno trattati e che soprattutto riguardano direttamente la salute di tutti noi cittadini”.

domenica 30 Aprile 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti