Politica

Amministrative 2017, domani la presentazione della coalizione di Nuzzi

La Redazione
Il candidato sindaco Franco Nuzzi
La presentazione si svolgerà, alle ore 12:00, presso la sede di AmiAmo Santeramo in via Iacoviello, 61
scrivi un commento 1

Domani, 22 aprile, alle ore 12:00 presso la sede di AmiAmo Santeramo in via Iacoviello, 61 si svolgerà la presentazione della coalizione di centrodestra che sostiene la candidatura, a sindaco di Santeramo, di Franco Nuzzi alle elezioni amministrative che si svolgeranno il prossimo 11 giugno.

A sostenere la candidatura del già dirigente scolastico sono le forze politiche AmiAmo Santeramo, Forza Italia, Cittadini per Santeramo e Nuovo PSI alle quali, successivamente, si sono aggiunti Direzione Italia, Santeramo Protagonista e Santeramo Prima di Tutto.

Attualmente sono cinque i candidati alla carica di sindaco oltre lo stesso Nuzzi ovvero Camillo Larato (supportato da Partito Democratico, Partito Socialista Italiano, Democratici per Santeramo, Primavera Alternativa, Città Insieme e Articolo Uno), Gino Labarile (Avanti Santeramo), Giovanni Riviello (supportato da Noi con Salvini ed èPolitic@), l’ex sindaco Michele D’Ambrosio (supportato da Sinistra Italiana e da due liste civiche). Il prossimo 24 aprile, invece, il MoVimento 5 Stelle presenterà il proprio candidato che, con buona probabilità dovrebbe essere Fabrizio Baldassarre.

venerdì 21 Aprile 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti