Dalla Segreteria di AmiAmo Santeramo

Confermata la nuova coalizione di centro destra a sostegno di Nuzzi

Direzione Italia, Santeramo Prima di Tutto e Santeramo Protagonista a sostegno della candidatura a Sindaco di Franco Nuzzi

Politica
Santeramo sabato 15 aprile 2017
di La Redazione
Partiti e movimenti a sostegno della candidatura a sindaco di Nuzzi © SanteramoLive.it

Confermata la coalizione elettorale dei movimenti politici e civici Direzione Italia, Santeramo Prima di Tutto e Santeramo Protagonista a sostegno della candidatura a Sindaco di Franco Nuzzi, come preannunciato nelle prime ore di questa mattina dal nostro portale.

“Cambiare Santeramo passa attraverso l’impegno da protagonisti in un progetto politico in cui far confluire le singole e specifiche abilità possedute da ciascuno di noi: esperienza, competenza, lealtà e serietà. – Si legge nella nota firmata dalla Segreteria AmiAmo Santeramo - Santeramo cambia, nella condivisione attiva e proficua del progetto politico che vede partecipe una vera coalizione a vantaggio dell’intera comunità di Santeramo”.

In ultimo, l’appello. “Per cambiare Santeramo ognuno dei protagonisti e che si rispecchi nella tradizione del popolo di centro-destra, potrà sicuramente ambire a creare l’opportunità concreta di cambiare radicalmente e realmente Santeramo, attraverso i propri uomini in gruppo”.

Lascia il tuo commento
Le più commentate
Le più lette