Politica

Amministrative 2017, Franco Nuzzi ufficialmente candidato alla carica di sindaco

La Redazione
Il candidato sindaco Franco Nuzzi
Ad annunciarlo sono le forze civiche e politiche AmiAmo Santeramo, Forza Italia, Cittadini per Santeramo e Nuovo PSI in un comunicato pervenuto poco fa in Redazione
scrivi un commento 17

Ora è ufficiale. Franco Nuzzi, già direttore didattico presso il primo circolo Hero Paradiso sarà uno dei prossimi candidati alla carica di sindaco di Santeramo.

Ad annunciarlo sono le forze civiche e politiche AmiAmo Santeramo, Forza Italia, Cittadini per Santeramo e Nuovo PSI in un comunicato pervenuto poco fa in Redazione.

Il nome di Nuzzi, per tutta verità, circolava infatti da diversi giorni tra i papabili nomi in quota centrodestra.

“Per storia personale, cultura, capacità amministrativa e autorevolezza mostrata nell’ambiente lavorativo e nei rapporti interpersonali Franco Nuzzi incarna quei valori di onestà, trasparenza, concretezza e cambiamento richiesti dall’intera comunità santermana e voluti da questa coalizione” – scrivono le quattro forze politiche sostenitrici del neo candidato.

“La predetta coalizione – si legge ancora nel comunicato – è certa che Franco Nuzzi, per capacità di ascolto e coinvolgimento di tutta la società civile, associazionistica e politica, saprà raccogliere intorno a sé tutti i cittadini e le forze positive e propositive, dalle singole persone, donne e uomini di qualsiasi fascia d’età, ai lavoratori di tutte le categorie, dai commercianti ai professionisti, agli artigiani, agli imprenditori e ai pensionati, che vogliano mettere al servizio del paese la propria esperienza e le proprie abilità e capacità, affinché si lavori tutti insieme per una nuova Santeramo, pronta a rinascere e ad essere protagonista e competitiva per uno sviluppo socio-culturale ed economico di tutti ed attento alle esigenze del territorio”.

“Lontani da facili populismi, non si regalano sogni, ma impegno concreto per una buona amministrazione, con un aspirante sindaco, che trae dall’autorevolezza della persona la propria candidatura e non dai rapporti di forza tra i partiti da misurarsi attraverso lo strumento delle primarie”.

“Si fa appello ai cittadini tutti, alle associazioni ed alle altre forze politiche di aderire attivamente e da protagonisti al progetto politico; non c’è bisogno di essere necessariamente “candidato sindaco” per servire il proprio paese, ma è sufficiente far parte di una squadra e di un progetto dove mettere a disposizione le proprie esperienze, abilità e capacità a beneficio dell’intera collettività e dei valori del centro destra, che questa coalizione esprime”.

venerdì 14 Aprile 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti