Politica

Fratelli d’Italia-An parteciperà alle primarie del centro-destra

La Redazione
Fratelli d'Italia
La forza politica chiarisce la propria posizione in vista delle prossime consultazioni elettorali
scrivi un commento 13

Mentre si schierano le ultime file della prossima competizione elettore, interviene Fratelli d’Italia-AN chiarendo la propria posizione.

nn

La forza politica scrive in un comunicato di essersi “impegnata, tenendo salda la linea del rinnovamento anche generazionale della classe politica, affinché le varie anime del centro destra trovassero una sintesi che rappresentasse il cambiamento tanto auspicato dai cittadini. Ad oggi, nonostante gli innumerevoli sforzi, ciò non è accaduto”.

nn

Secondo Fratelli d’Italia-AN ciò è sintomo anche di un centrodestra “vivo” e in grado di governare la città. Per questa motivazione, prenderà parte alle primarie ritenuto un “strumento adatto per dare voce alle diverse istanze, trovare la sintesi tra le stesse, creare una costruttiva coesione sui programmi, aprendo a tutte le forze politiche, ai movimenti espressione della società civile ed ai singoli cittadini che hanno in animo di contribuire al superamento della disastrosa gestione amministrativa di centrosinistra”. 

n

mercoledì 29 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti