Politica

Elezioni comunali, Santeramo in MoVimento autorizzata all’uso del logo del M5S

La Redazione
Movimento 5 Stelle
A comunicarlo è la stessa Associazione con una nota inviata in Redazione. Nei prossimi giorni il MoVimento comunicherà i nomi del candidato sindaco e dei candidati portavoce in Consiglio
scrivi un commento 13

L’Associazione Santeramo in MoVimento ha ottenuto la certificazione dallo staff del MoVimento 5 Stelle per utilizzare il logo del MoVimento nella competizione elettorale per il rinnovo del prossimo consiglio comunale per il comune di Santeramo.

nn

A comunicarlo è la stessa Associazione con una nota inviata in Redazione.

nn

«Questa notizia – commenta Santeramo in MoVimento – ci entusiasma e ci incoraggia nel portare avanti le nostre attività con rinvigorito impegno nei confronti di tutta la comunità cittadina».

nn

«Si tratta – si legge ancora nella nota degli attivisti pentastellati santermani – di una tappa importante di un percorso che il nostro gruppo di attivisti locali ha avviato oltre cinque anni fa con l'esperienza di "Santeramo in MoVimento", l'Associazione che si è sempre riconosciuta nei principi del Movimento 5 Stelle e, in questi anni, si è adoperata in numerose iniziative a beneficio della comunità locale e nell'ascolto delle istanze dei cittadini».

nn

«La certificazione è per noi un momento fondamentale, non solo perché ci consente di usare il logo del movimento, ma soprattutto perché è l'attestazione di un controllo attento e puntuale effettuato da parte dello staff nazionale su tutti i candidati presenti nelle nostre liste elettorali; questo rappresenta una garanzia per i cittadini di Santeramo che non ha pari in nessuna delle altre liste presenti in città, né di destra, né di sinistra, né di centro né altro tipo di liste civiche».

nn

«Da ultimo, era importante aspettare questa certificazione perché è una nostra regola e per noi le regole sono importanti e vanno rispettate».

nn

«Nei prossimi giorni – scrive Santeramo in MoVimento nella nota – dichiareremo ufficialmente i nomi del candidato sindaco e dei candidati portavoce in Consiglio comunale attraverso i media. Nel frattempo continuiamo nel lavoro che siamo abituati a fare: ascoltare le esigenze dei santermani per trasformarle in punti concreti di impegno».

n

martedì 28 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti