Politica

Elezioni amministrative 2017, l’Udc: «L’ex assessore Bitetti lavora al “Polo dei Moderati”»

La Redazione
L'ex assessore Antonello Bitetti
In una nota a firma il partito smentisce quanto da noi riportato in un articolo ovverosia che l'ex assessore della Giunta Lillo, Antonello Bitetti, potrebbe supportare il sindaco uscente, Michele D'Ambrosio.
scrivi un commento 42

A seguito della pubblicazione in mattinata del nostro articolo “Elezioni amministrative 2017: facciamo il punto “è pervenuta in Redazione una nota a firma del coordinatore locale dell'UDC, Angelo Silletti.

nn

Nella nota Silletti smentisce – ha detta sua “categoricamente” – quanto da noi riportato ovverosia che l’ex assessore della Giunta Lillo, Antonello Bitetti, potrebbe supportare il sindaco uscente, Michele D’Ambrosio.

nn

«Codesto coordinamento cittadino – si legge nella nota a firma del coordinamento cittadino UDC – smentisce categoricamente quanto scritto nel detto articolo in merito all'ex assessore Antonello Bitetti, in quanto lo stesso è un esponente dell’UDC e come tale è, attualmente, impegnato con il partito, unitamente a "Movimento per Santeramo", alla realizzazione del progetto per la creazione del "Polo dei Moderati"». 

n

sabato 18 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti