Politica

Forza Italia Giovani, Vito Giardino vice coordinatore in Terra di Bari

La Redazione
Vito Giardino
Consigliere comunale di Capurso, è impegnato sul territorio e nel cda dell'Università di Bari
scrivi un commento 25

Vito Giardino, giovane consigliere comunale di Capurso, è stato nominato vice coordinatore di Forza Italia Giovani per la provincia di Bari. La nomina è stata siglata dalla coordinatrice provinciale Lucia Diele.

nn

Giardino inizia la sua militanza politica tra le fila di Azione Universitaria, ricoprendo alcune cariche elettive all’interno degli organi universitari: membro della Consulta comunale degli studenti universitari di Bari e consigliere del Dipartimento di Giurisprudenza. Essendo uno fra i più suffragati, entra a far parte di diritto nel Consiglio degli studenti ed è membro del consiglio di amministrazione Uniba, a seguito delle 1.552 preferenze ottenute.

nn

Collabora con la testata giornalistica locale Capurso On Line ed è impegnato nell'associazione culturale Apulia Onlus.

nn

«In un periodo storico dove il vento dell’antipolitica spopola tra i giovanissimi, la nomina di Vito Giardino rappresenta una scelta importante in un’ottica di crescita sul territorio del gruppo dei giovani forzisti della provincia di Bari, con impegno e passione segna traguardi, in nome dei valori e delle idee che caratterizzano il centrodestra» si legge in una nota di Forza Italia.

nn

«La coordinatrice provinciale Lucia Diele e i tanti ragazzi che ogni giorno s'impegnano sul territorio – conclude la nota – sono certi di poter arricchire il partito azzurro rendendolo dinamico, serio, onesto e vicino alla gente. Un partito consapevole che, al di là del valore individuale dei suoi singoli componenti, è in campo con una squadra coesa, forte e motivata».

n

mercoledì 15 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti