Politica

Sanità. Nella pediatria dell’Ospedale della Murgia uno spirometro donato dal M5S

La Redazione
Spirometro
Il nuovo apparecchio è stato acquistato con i fondi derivanti dal taglio degli stipendi degli otto consiglieri regionali pentastellati
scrivi un commento 15

Sabato 11 marzo alle ore 10 i consiglieri regionali del Movimento 5 Stelle Mario Conca ed Antonella Laricchia doneranno uno spirometro al reparto di pediatria dell’ospedale della Murgia “Fabio Perinei”. 

nn

Il nuovo apparecchio è stato acquistato con i fondi derivanti dal taglio degli stipendi degli otto consiglieri regionali pentastellati che negli scorsi mesi hanno consegnato “simbolicamente” ai pugliesi oltre 217.000€ grazie ai sono già state acquistate diverse sale cinema, tv e apparecchiature mediche per i reparti pediatrici di ospedali e strutture sanitarie di tutta la Puglia.

nn

“Siamo lieti di poter dare il nostro piccolo supporto anche al reparto di  pediatria dell’ospedale della Murgia. commentano i consiglieri della provincia di Bari Antonella Laricchia e Mario Conca Continuiamo ad augurarci sinceramente che questi piccoli gesti simbolici possano servire a riportare un po’ di speranza e fiducia nella classe politica ed a spronare tutti i nostri colleghi, specialmente coloro che sono chiamati dai loro ruoli istituzionali ad intervenire concretamente su un settore in crisi come la sanità, a rimboccarsi le maniche. Al nostro presidente/assessore ricordiamo che, proprio all’ospedale della Murgia, ad esempio, mancano ancora diversi servizi come l’elisuperficie, la banca del sangue o l'emodinamica, solo per citarne alcuni. Speriamo che nessuno dimentichi mai che la politica è un lavoro al servizio dei cittadini e non dei singoli.”

n

venerdì 10 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti