Dopo la massiccia mole di neve dei giorni scorsi

Sospensione pagamenti fiscali per emergenza neve, la proposta al Senato

Presentato in Senato emendamento che fa propria la proposta lanciata ieri da Michele Di Gregorio (CoR)

Politica
Santeramo mercoledì 11 gennaio 2017
di La Redazione
Michele Di Gregorio
Michele Di Gregorio © n.c.

La richiesta di sospensione di tutte le scadenze fiscali, lanciata ieri da Michele Di Gregorio (dirigente locale dei CoR), arriva in Senato.

Il Sen. Luigi d'Ambrosio Lettieri (CoR), facendo proprio la proposta lanciata ieri, ha tempestivamente deposito al Senato un emendamento per chiedere la "sospensione di tutte le scadenze fiscali del prossimo 16 gennaio". 

“Caro Sindaco D'Amborsio – commenta Di Gregorio - è opportuno che Lei convochi con urgenza la Giunta comunale per adottare la Delibera con la quale si dichiara lo stato di "emergenza per calamità naturali" e si richieda, tra l'altro, la sospensione di tutte le scadenze fiscali del prossimo 16 gennaio insieme a quelle di natura "non fiscale" fino al 20 gennaio prossimo”.

“Invito – si legge nella nota inviata in Redazione - i rappresentanti di tutte le altre forze politiche a contattare i Parlamentari di proprio riferimento perché sostengano, oltre ogni schieramento di parte, l'emendamento presentato al Senato della Repubblica”.

A far propria la proposta anche Elbano De Nuccio, neo presidente dell'Ordine dei Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bari.

“Mi auguro che riusciamo a fare squadra nell'interesse dell'intera comunità santermana e non solo. L'emergenza neve resta, però la vita dei contribuenti e delle famiglie continua e, quindi, facciamo sentire concretamente il nostro interessamento”.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette