Politica

I Conservatori e Riformisti commentano la gestione dell’emergenza neve

La Redazione
Conservatori e Riformisti
d'Ambrosio Lettieri e Zullo si susseguono. Zullo: «Emiliano, un selfista sulla neve»
scrivi un commento 9

Si susseguono i commenti sull’emergenza neve cha attanagli il nostro paese. Non mancano all’appello i Conservatori e Riformisti con le note del sen. d’Ambrosio Lettieri e del presidente del gruppo politico, Ignazio Zullo.

nn

Il primo propone con un emendamento di “prorogare, previa sospensione, tutte le scadenze previste per il prossimo 16 gennaio a beneficio delle aree colpite dall’eccezionale ondata di maltempo”. Scrive. “Anche davanti all’emergenza neve e al duro colpo inferto dal gelo alle colture agricole e alle aziende zootecniche, ma non solo, il fisco non si ferma…da solo”.

nn

Ben più dura la nota di Zullo. “Il presidente Emiliano – scrive il rappresentante CoR – in queste ultime ore sta raggiungendo i Comuni della Murgia Barese con l'esercito, con gli uomini e con i mezzi e si immortala con i selfie da postare su Facebook e su Twitter e, incurante di chi ancora attende soccorso e di chi piangendo sta ancora facendo la conta per i danni materiali e morali subiti, scrive: "Santeramo sotto controllo" e giù un selfie nella piazza di Santeramo. Arriva poi a Cassano e la scena si ripete: giù un altro selfie e pronto a scrivere "Cassano è liberata".

nn

Peccato che il suo cellulare non l'ha utilizzato per farci vedere i selfie di quando dormiva incurante dell'allerta meteo – mentre sulla Murgia si scatenava l'inferno di neve comunque prevista almeno una settimana prima – e dei doveri impostigli dalla L.R. 7/2014”.

n

mercoledì 11 Gennaio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti