Politica

Il ministro Orlando a Santeramo per il “sì” al referendum

La Redazione
Il ministro Andrea Orlando
L'alto rappresentante del Governo interverrà nell'ambito di "CambiaMenti", la scuola di formazione politica organizzata dai giovani del PD presso l'Ostello Mamre a Santeramo
scrivi un commento 17

Nell’ambito di “CambiaMenti”, la scuola di formazione politica organizzata da Partito Democratico, Giovani Democratici, Attivisti Pes della Puglia e Gruppo Socialisti&Democratici del Parlamento Europeo, domenica 23 ottobre a Santeramo in Colle, alle ore 16.00, presso Ostello Mamre (via San Domenico Savio n. 20) interverrà il ministro alla Giustizia, Andrea Orlando.

nn

Ad introdurre l'incontro sarà l’on. Liliana Ventricelli.

nn

“L’incontro – sottolinea Ventricelli – verte sulle ragioni del “sì” al referendum costituzionale del 4 dicembre prossimo e sulle riforme del Governo. L’ultima, ad esempio, su cui proprio il ministro Orlando si è notevolmente speso, è quella sul caporalato che ha introdotto norme di dignità e di giustizia per fronteggiare un fenomeno che si è dimostrato molto pervicace”.

nn

All'incontro prenderà parte anche la giornalista Maddalena Tulanti, della Fondazione Corriere della Sera, che intervisterà il ministro.

n

sabato 22 Ottobre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti