Politica

I giovani CoR interpellano il Presidente della Commissione Lavoro alla Camera

La Redazione
Conservatori e riformisti
Il partito di centro-destra interviene nuovamente sui licenziamenti Natuzzi e la questione mensa scolastica
scrivi un commento 10

Il Coordinamento Giovanile CoR Santeramo ribadisce in una nota quanto espresso dallo stesso partito di centro destra in merito all’atteggiamento dell’amministrazione e del PD dinanzi ai licenziamenti dei dipendenti Natuzzi.

nn

Inoltre, scrivono: “Non abbiamo letto da parte loro una sola parola di sostegno per le diciotto donne santermane della mensa scolastica, aggiudicata ad una multinazionale, che la invitiamo ad andare a salutare prima del pubblico incontro sul lavoro”.

nn

Nel testo, i giovani Conservatori e Riformisti si rivolgono all’On. Damiano, presidente della Commissione Lavoro alla Camera, chiedendogli di “farsi dire dal consigliere particolare del sindaco di Santeramo – un certo Dott. Michele Emiliano, Presidente della Regione Puglia – cosa ha fatto per scongiurare i licenziamenti alla Natuzzi, atteso che dopo aver preso i voti regionali, non si è più visto in giro?

nn

Al Sindaco che fa della bugia l’abito del suo comportamento abituale e quotidiano, nonché  al Presidente del Consiglio Comunale: chieda perché non hanno dato corso alla Deliberazione Consiliare n. 56 del 3 novembre 2016 con la quale il Consiglio Comunale a maggioranza voto l’indirizzo di revoca della gara di appalto della mensa?

nn

On. Damiano, dal Segretario del PD di Santeramo, responsabile delle politiche giovanili del Comune di Santeramo, invece, si faccia dare un resoconto dei risultati conseguiti per alleviare la dilagante disoccupazione giovanile”.

nn

In ultimo i CoR precisano: “La solidarietà non è solo una bella parola. Solidarietà significa spendersi fino in fondo, senza risparmio di energia per condividere nei fatti e con le azioni tutti coloro che ne hanno veramente bisogno”.

n

venerdì 21 Ottobre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti