Politica

PoliticaLive, da sabato on air il nuovo format di SanteramoLive.it in vista delle elezioni

La Redazione
PoliticaLive
La nostra Redazione inviterà le forze politiche locali ad esporre le proprie idee. Da questo sabato, l'appuntamento sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook di SanteramoLive.it e su questo portale.
scrivi un commento 64

Con l’avvento del nuovo anno si apre per Santeramo una nuova stagione politica. Nella prossima primavera, infatti, i santermani saranno chiamati a rinnovare il consiglio comunale e ad eleggere il nuovo sindaco.

nn

Come sempre SanteramoLive scende per primo in campo al fine di assicurare piena coscienza nella popolazione riguardo all’appuntamento elettorale. Per questa tornata, siamo pronti ad avviare un format politico dedicato a presentare le forze politiche e gli schieramenti che si presenteranno alle prossime Comunali.

nn

L’appuntamento, che avrà cadenza settimanale, avrà una durata di circa 30 minuti e sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook di SanteramoLive.it e su questo portale.

nn

Dovendo assicurare piena partecipazione ed eguali spazi (nonostante ad oggi non si è ancora in fase di par condicio) stiamo elaborando un calendario con le prime puntate.
n
nSarà cura di ciascuna compagine indicare, di volta in volta, i partecipanti che dialogheranno con i giornalisti della Redazione SanteramoLive.it, Nicola Gatti e Barbara Colapinto. Come sempre, gli spettatori potranno intervenire in diretta commentando la diretta sualla pagina Facebook per porre domande e dissolvere dubbi.
n
nEventuali altri appuntamenti di presentazione degli schieramenti potranno essere calendarizzati in presenza di nuovi scenari politici. L’appuntamento accompagnerà in varie forme gli elettori sino alla tornata elettorale. 

n

giovedì 27 Gennaio 2022

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti