Cultura

New Wave, nel weekend la prima mostra personale di Vito Difilippo

La Redazione
New Wave
​Dal 14 al 16 aprile, presso il palazzo marchesale di Santeramo, la prima mostra personale di arte contemporanea - organizzata con il patrocinio del comune e dell'Arci - del giovane artista santermano.
scrivi un commento 10

Dal 14 al 16 aprile, presso il palazzo marchesale di Santeramo, si svolgerà la mostra personale di arte contemporanea di Vito Difilippo dal titolo “New Wave”.

E’ questa la prima mostra di Difilippo, classe ’88, grafico e artista santermano.

La mostra, organizzata con il patrocinio del comune di Santeramo e dell’Arci “Stand By”, sarà incentrata su percorso artistico dell’autore.

“Il mio percorso artistico” – dichiara Vito Difilippo alla nostra Redazione presentando la mostra – si è evoluto con una serie di step di esplorazioni, sia di materiali che di idee. Alcune opere, specie quelle iniziali, sono molto più astratte e fantasy. Quelle più recenti, invece, sono più incentrate su uno stile molto più primitivo che racconta la quotidianità.”

“I miei ultimi lavori – continua l’artista – raccontano emozioni, sensazioni e situazioni di vita reale quotidiana realizzati con elementi che mi rappresentano quali l’acrilico, il legno, il cartone e la tela”.

Sarà possibile visitare la mostra dalle ore 19:30 alle ore 22:00 con ingresso gratuito.

giovedì 13 Aprile 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti