Cultura

Secondo appuntamento della rassegna “La bella stagione”

Barbara Colapinto
Barbara Colapinto
H24 _ Acasǎ
Il prossimo spettacolo, previsto per mercoledì 7 settembre, alle ore 20,00 e alle ore 21,15, presso il Palazzo Marchesale, si intitola "H24 _ Acasǎ"
scrivi un commento 4

Torna la rassegna “La bella stagione” in programma a Santeramo dal 27 agosto al 16 dicembre 2016, a cura della Compagnia Teatroscalo, in partenariato con la Compagnia Menhir per gli appuntamenti dedicati alla danza. Il ciclo di spettacoli e incontri rientra nel programma regionale di spettacolo dal vivo per la valorizzazione delle risorse culturali ed ambientali della Puglia – 2016 promosso dal Teatro Pubblico Pugliese.

nn

Il prossimo spettacolo, previsto per mercoledì 7 settembre, alle ore 20,00 e alle ore 21,15, presso il Palazzo Marchesale, si intitola “H24 _ Acasǎ”.

nn

Spiega la nota inoltrata alla nostra Redazione: “Ideato da Valeria Simone, con il coinvolgimento di 6 attrici e autrici- intende indagare e raffigurare la condizione delle donne in situazioni di marginalità sociale che si trovano a vivere nel nostro territorio. Spesso conseguenza di una disuguaglianza globale, le badanti e le colf sono vittime di una disparità di genere: le donne che partono da luoghi di estrema povertà, riescono a ottenere un lavoro e una ‘autonomia’ soltanto assumendo quei ruoli che le donne occidentali rifiutano o sacrificano, come l’accudimento dei figli, dei genitori o dei disabili”.
nE’ previsto un contributo di 3 euro ed è necessaria la prenotazione al numero 338 5239828.

n

martedì 6 Settembre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti