Cronaca

Furto di alcolici in un supermercato del paese

La Redazione
Supermercato in via Tiziano a Santeramo
I ladri, due uomini e una donna, sembra siano stati fermati dai Carabinieri nell'intento di mettere a segno un altro colpo.
scrivi un commento 36

Nella mattina di quest’oggi, lunedì 19 agosto, due uomini e una donna (secondo quanto si apprende di probabile nazionalità straniera) hanno messo a segno un colpo presso un noto supermercato di via Tiziano. Uno dei due uomini – da quanto si apprende – si è introdotto all’interno del punto vendita sottraendo furtivamente due bottiglie di alcolici del valore di poco più di 10€ cadauna. La donna faceva da “palo” all’interno prima e all’esterno poi, mentre il terzo complice attendeva in auto.

Il ladro, pare, abbia nascosto le bottiglie sotto gli indumenti e sia fuggito via. Il personale del supermercato, racconta che, accortisi di strani movimenti, ha visionato i nastri delle telecamere di sorveglianza sventando il furto e allertando le forze dell’ordine.

Sembrerebbe che i Carabinieri abbiano prontamente raggiunto i tre, diretti presso un altro supermercato in via Altamura, cercando di compiere la stessa operazione. Non si esclude che i malviventi avessero già sottratto bottiglie di alcolici da altri punti vendita, dato che ne risultavano diverse in loro possesso.

lunedì 19 Agosto 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti