Cronaca

Rinvenuto il cadavere di un uomo, in un fondo agricolo nei pressi del centro commerciale “Bari Blu”

La Redazione
Una gazzella del Nucleo radiomobile dei Carabinieri
Chiunque avesse notizie o informazioni utili è invitato a fornirle ai Carabinieri di Triggiano
scrivi un commento 10

La mattina dello scorso 2 giugno, in un fondo agricolo sito in agro di nTriggiano (BA), nei pressi del centro commerciale “Bari Blu”, i nCarabinieri della Compagnia di Triggiano hanno rinvenuto il cadavere, inn avanzato stato di decomposizione, di una persona di sesso maschile, di netà compresa tra i 25/40 anni, alto circa m 1,70, di razza caucasica, ncon capelli castani e barba brizzolata. Sul cadavere sono presenti restin di capi di abbigliamento e, precisamente, una maglietta a manica lunga ndi colore grigio ed un pantalone del tipo tuta ginnica con elastico allan caviglia di colore blu, con strisce di colore giallo sui bordi delle ntasche anteriori.

Dall’ispezione cadaverica è stata, inoltre, rinvenuta una piastrina novale azzurra di quelle utilizzate per effettuare gli nelettrocardiogrammi con holter. Molto probabilmente, quindi, è possibilen che l’uomo, prima di morire, avesse effettuato questo tipo di esame nal cuore, pertanto i Carabinieri della Compagnia di Triggiano, impegnatin per giungere all’identificazione del cadavere, oltre a indirizzare len ricerche verso le persone scomparse, stanno interpellando anche i ncentri medici specializzati nelle cure cardiache.

Chiunque avesse notizie o informazioni utili è invitato a fornirle ai Carabinieri di Triggiano.

Lan salma, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stata sottoposta ad nesame autoptico dal Reparto di Medicina Legale del Policlinico di Bari nal fine di accertare le cause e l’epoca del decesso.

venerdì 8 Giugno 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti